hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 07 novembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Le luminarie natalizie di Bologna quest’anno “cantano” Cesare CremoniniCesare Cremonini ‘eredita’ la strada di Lucio Dalla. Al cantautore bolognese, ex leader dei Lunapop, saranno infatti dedicate le luminarie natalizie di via D’Azeglio, nel cuore del centro storico di Bologna. Le parole scelte, dallo stesso Cremonini, sono quelle della canzone “Nessuno […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Le luminarie natalizie di Bologna quest’anno “cantano” Cesare Cremonini
Cesare Cremonini ‘eredita’ la strada di Lucio Dalla. Al cantautore bolognese, ex leader dei Lunapop, saranno infatti dedicate le luminarie natalizie di via D’Azeglio, nel cuore del centro storico di Bologna. Le parole scelte, dallo stesso Cremonini, sono quelle della canzone “Nessuno vuole essere Robin”, che quindi prenderanno il posto delle liriche di “L’anno che verrà” di Dalla, che l’anno scorso hanno fatto il giro del mondo e che a luglio furono messe all’asta per beneficenza.

Amici 19, sabato 16 novembre torna il talent show
Sabato 16 novembre alle 14.10 suonerà la prima campanella della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo mesi di casting, il talent show ritorna su Canale 5 con la nuova edizione. Come di consueto, la prima parte del programma si concentrerà sulla formazione dei giovani talenti, sulle sfide, sui confronti con i professori fino ad arrivare alla scelta dei nuovi direttori artistici e alla formazione delle due squadre, che si sfideranno al serale di #Amici19. Ancora non sono stati comunicati dettagli sul regolamento e su chi vedremo dietro la cattedra. Per ora, i riconfermati sono: per il ballo, Alessandra Celentano e Veronica Peparini; per il canto, invece, Rudy Zerbi.

Il mio Dj, il singolo dei Subsonica feat Achille Lauro
Da domani 8 novembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “IL MIO DJ”, il singolo dei Subsonica nella nuova versione realizzata con Achille Lauro, estratto da “Microchip Temporale” (Sony Music), album in uscita il 22 novembre. A vent’anni dalla pubblicazione del disco che ha segnato in modo indelebile la scena musicale italiana, la band riavvolge il filo della storia. “Microchip Temporale” è una rielaborazione di “Microchip Emozionale” realizzato in complicità con 14 artisti che hanno, oggi per la maggior parte, l’età dei Subsonica di allora come ACHILLE LAURO, COEZ, COMA_COSE ELISA, MOTTA, M¥SS KETA e molti altri. L’album sarà disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes a partire da domani 8 novembre.

In sala arrivano ‘Le ragazze di Wall Street’
Arriva oggi al cinema ‘Le ragazze di Wall Street’, film diretto da Lorene Scafaria, con Jennifer Lopez, Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart. Il film, basato su una storia vera riportata sul New York Magazine e diventata subito virale racconta di un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

X-Factor, al via il terzo live
Stasera terzo appuntamento con i live di X-Factor. Alle 21.15 su Sky Uno i dieci ragazzi rimasti in gara si sfideranno a colpi di note per passare il turno e superare la tanto temuta doppia eliminazione prevista per oggi. Nell’X Factor Dome, ospite di questa settimana sarà MARRACASH, che presenterà il suo nuovo disco “Persona” nel quale ha collaborato con lo stesso Sfera Ebbasta, giudice del programma.

2019-11-07T12:05:36+01:00