hamburger menu

VIDEO | Dalla tv alla musica: è fuori il primo singolo di Beatrice Arnera

A tu per tu con l'attrice proganista di Romolo + Giuly. "Ho" è il brano che lancia la sua nuova sfida artistica e anticipa l'uscita dell'album. L'intervista

Roma – Dalla fortunata serie su Fox “Romolo + Giuly” fino a Un passo dal cielo su Rai Uno, Beatrice Arnera è un volto noto del piccolo schermo. Appena ventiquattrenne porta con sé un curriculum di tutto rispetto e ora esordisce come cantante. Autrice di tutti i suoi brani, suona da oggi il singolo “Ho”, primo estratto dall’album che uscirà per Alfredo Music nel prossimo 2020. Figlia di una cantante lirica, è pianista autodidatta e chitarrista per vocazione familiare. L’approdo alla musica è stato, forse, un passaggio obbligato. Una sfida nuova che porta Beatrice a scoprirsi davvero. Recitare del resto è interpretare qualcosa, cantare di sé richiede invece un’autentica sincerità. L’importante, dice lei, è avere sempre un po’ di sana autoironia.

GUARDA L’INTERVISTA

«Ho – racconta Beatrice – è davvero un insieme di cose che mi appartengono, una serie di situazioni reali del mio quotidiano che ho mescolato insieme e condito con una notevole dose di autoironia.
Avete mai preso e dato un pugno sui denti? Io si, e ho anche paura dei serpenti e anche un po’ dei sentimenti. Ho, è un modo per presentarmi, per raccontarmi per quella che sono, goffa, in ritardo, autoironica, tendenzialmente bipolare.»

HO – IL VIDEOCLIP

2019-11-08T00:15:26+01:00