hamburger menu

“Countdown”, è un’app a decidere quando morirai

Ecco il trailer del film al cinema dal 21 novembre. Nel cast Elizabeth Lail, protagonista della serie distribuita da Netflix “You”

ROMA – Esiste un’app proprio per tutto ma questo non è necessariamente una cosa buona. Lo sanno bene i protagonisti di “Countdown”, il primo film di Justin Dec al cinema dal 21 novembre.

Nel primo lungometraggio distribuito da Eagle Pictures, Dec realizza un attesissimo horror di ultima generazione, dove una app per smartphone è in grado di rivelare, a chi la scarica, il momento esatto della morte.

Il film strizza l’occhio a grandi classici del genere come “The Ring”, aggiungendo un tocco di modernità e tecnologia al posto del famigerato nastro VHS, e alla celebre saga di “Final Destination”, dando vita a un gioco inquietante e paranoico che non lascia scampo ai protagonisti. 

Star del film Elizabeth Lail, recentemente protagonista della serie distribuita da Netflix “You”, qui nei panni di una giovane infermiera che scaricherà la famigerata app.

Sinossi e trailer

E se un’app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte.

A turno i ragazzi scoprono che l’app “Countdown” non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.

2019-11-09T16:18:28+01:00