Spaghetti Unplugged torna a Milano e apre la Milano Music Week

Spaghetti Unplugged torna a Milano e apre la Milano Music Week

Appuntamento al 17 novembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Domenica 17 novembre non prendere impegni! Spaghetti Unplugged fa ritorno a Milano all’Apollo. Sarà una serata speciale non solo per questo. L’evento sarà l’apertura della Milano Music Week, in programma dal 18 al 24 novembre.

I primi ospiti annunciati della serata sono Massaroni Pianoforti, Bais e Lelio Morra. Non mancheranno ospiti speciali secret, nello spirito di Spaghetti Unplugged.

 Il menù della serata

Il menù della serata prevede: dalle 20.30 OPEN-MIC, che consente a chiunque di prenotarsi ed esibirsi con due pezzi (di cui almeno uno originale), il tutto intervallato dalla presenza di ospiti speciali; dalle 23.30 guest affermate della scena nazionale e internazionale calcano il palco per far cantare tutti i presenti; alle 24.00 arrivano gli Spaghetti, quelli veri; e infine, come se non bastasse, dall’1.00 parte il momento Jam con sorprese, improvvisazioni, sing-a-long e featuring inaspettati.

Durante questa nuova stagione, arrivando entro le 20.30 o dopo le 01.00 l’ingresso è gratuito, dalle 20.30 alle 01.00, invece, il costo della serata è di soli 2 euro.

I numeri della Milano Music Week 2019

Quest’anno la Milano Music Week, alla sua terza edizione, prevede p

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it