hamburger menu

Netflix annuncia la seconda stagione di YOU

In arrivo dieci nuovi episodi

ROMA – Il 26 dicembre del 2018 ha fatto il suo ingresso su Netflix. Esattamente un anno dopo, 26 dicembre 2019, YOU tornerà con la sua seconda stagione, sempre sulla piattaforma di streaming. I dieci nuovi episodi saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

YOU 2, la storia

Alla fine della prima stagione Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a dargli un’importante lezione. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles. Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

YOU 2, il cast

Nel cast della seconda stagione: Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson).

La serie è sviluppata da Sera Gamble & Greg Berlanti ed è basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. YOU, inoltre, è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega sono i produttori esecutivi.

2019-11-11T16:34:23+01:00