hamburger menu

La scuola di Amici 19 torna oggi alle 14.10 su Canale 5

Anna Pettinelli è la new entry del programma

ROMA – Oggi alle 14.10 suona la prima campanella della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ospite d’eccezione della prima puntata, in cui gli aspiranti allievi devono conquistarsi un posto nella classe, è Alberto Urso, che torna a ‘casa’ dopo la vittoria della scorsa edizione del talent show.
 

Oggi verranno assegnate le prime felpe di #Amici19 e non vediamo l'ora di scoprire chi le indosserà! Vi aspettiamo tutti alle 14.10 su Canale 5 per la FORMAZIONE DELLA CLASSE 🤩 pic.twitter.com/x6n3Vr4N5N

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 16, 2019

Dopo mesi di casting, il talent show ritorna su Canale 5 con la nuova edizione. Come di consueto, la prima parte del programma si concentra sulla formazione dei giovani talenti, sulle sfide, sui confronti con i professori fino ad arrivare alla scelta dei nuovi direttori artistici e alla formazione delle due squadre, che si sfideranno al serale di #Amici19. Ancora non sono stati comunicati dettagli sul regolamento e su chi vedremo dietro la cattedra.
I prof. di #Amici19
Per il ballo tornano i professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Per il canto, invece, Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors e la new entry Anna Pettinelli, che prende il posto di Alex Britti.

2019-11-16T12:37:27+01:00