hamburger menu

Khloé Kardashian non vuole più tornare insieme a Tristan Thompson

Il suo ex starebbe provando a fare di tutto pur di tornare con lei

17 Novembre 2019

ROMA – Nonostante Tristan Thompson e Khloé Kardashian abbiano deciso di trascorrere tutte le prossime festività insieme per il bene della loro bambina, tra loro nessun ritorno di fiamma sembra essere in programma. Sebbene il famoso cestista canadese ce la stia mettendo tutta per riconquistare la sua ex e madre di sua figlia True, sembra che Khloé non ne voglia proprio sapere. Secondo una fonte molto vicina alla famiglia più celebre e invidiata d’America, la terza figlia di Robert Kardashian, famoso avvocato deceduto nel 2003, non sarebbe assolutamente interessata ad un ritorno con il suo ex marito pluritraditore.

Risale allo scorso anno infatti, la notizia degli svariati tradimenti del giocatore dei Cleveland Cavaliers. La sorella di Kim Kardashian, era ancora incinta quando è venuta in possesso delle numerose foto che ritraevano il giocatore di basket in atteggiamenti intimi con numerose donne.

È impossibile non ammirare Khloé: rifiuta categoricamente di tornare sui suoi passi ma passerà le festività con il suo ex per il bene della loro piccola True,” ha affermato la fonte in un’intervista per la rivista People. Tristan sta cercando ancora di riconquistarla ma lei non ne vuole proprio sapere. Khloé sembra molto felice di come le cose stanno andando ora, è una mamma single e felice e tutte le sue attenzioni sono esclusivamente per la sua bambina”, ha continuato la fonte.

2019-11-16T15:47:58+01:00