hamburger menu

Coma Cose, Tiziano Ferro e Levante. Parte oggi la Milano Music Week

Fino al 24 novembre un calendario ricco di eventi

18 Novembre 2019

ROMA – Fusione di culture, stili e un calendario ricco di eventi. Si apre oggi la terza edizione della Milano Music Week, la settimana interamente dedicata al mondo musicale, in programma fino al 24 novembre.

La parola d’ordine quest’anno è internazionalità. Saranno, infatti, oltre 250 gli artisti provenienti da 33 diversi paesi ad animare le oltre 90 location allestite. In totale 300 happening sparsi nella città.

Nello specifico si parla di 117 live, 41 dj set, 125 incontri e workshop di formazione, 2 importanti premi e 6 mostre. Questi i numeri della Milano Music Week, che ieri sera ha inaugurato il calendario a Spaghetti Unplugged. Sul palco dell’Apollo Club, tra le aspiranti star di domani, anche la stella di Bomba Dischi CLAVDIO.

Oggi, invece, J-Ax sarà al centro del racconto di VH1 Storytellers al Teatro Dal Verme. L’appuntamento è alle 21.00 con l’evento di apertura. Saranno tante, poi, le occasioni per conoscere meglio i protagonisti della scena attuale e non solo.

Tra i protagonisti Piero Pelù, Willie Peyote, Marlene Kuntz, Gianna Nannini, Arisa, Morgan, Margherita Vicario, Ylenia Lucisano, Coma Cose Levante e Tiziano Ferro. Quest’ultimo canterà i pezzi del suo nuovo album, Accetto Miracoli, all’Apple Live di Piazza Liberty sabato 23.

IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI

2019-11-18T11:01:23+01:00