hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 18 novembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Futuro Remoto, al via la 33esima edizioneDal 21 al 24 novembre riparte a Città della Scienza di Napoli la 33esima edizione di Futuro Remoto. La grande novità della nuova edizione e’ la presenza di “una mostra ‘Essere 4.0 Expo’. Tra i numerosi eventi previsti, dimostrazioni, laboratori, incontri e conferenze spettacolo.. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Futuro Remoto, al via la 33esima edizione
Dal 21 al 24 novembre riparte a Città della Scienza di Napoli la 33esima edizione di Futuro Remoto. La grande novità della nuova edizione e’ la presenza di “una mostra ‘Essere 4.0 Expo’. Tra i numerosi eventi previsti, dimostrazioni, laboratori, incontri e conferenze spettacolo.. Il programma completo della manifestazione è disponibile all’indirizzo www.cittadellascienza.it/futuroremoto/programma/ dove sono presenti le descrizioni in dettaglio di ogni appuntamento.

Milano Music Week, parte oggi la terza edizione
Si apre oggi nel segno dell’internazionalità, la terza edizione della Milano Music Week, la settimana interamente dedicata al mondo musicale in programma fino al 24 novembre, che quest’anno vede ancora più forte la vocazione di Milano quale Music City aperta e cosmopolita. Saranno infatti oltre 250 gli artisti provenienti da 33 Paesi e 5 continenti, insieme ai maggiori protagonisti dell’industria musicale, tra 90 location e circa 300 eventi in città, a comporre un palinsesto ricco di novità e appuntamenti con 117 live, 41 dj set, 6 mostre e tanto altro.

Meno di trenta: il premio dedicato alle giovani promesse dello spettacolo
Sta per alzarsi il sipario sulla prima edizione di Meno di Trenta: il riconoscimento dedicato ai giovani talenti Under 30 del cinema, della televisione e del web. La cerimonia di premiazione – a cui prenderanno parte gli interpreti candidati ed una selezione di giornalisti e professionisti esperti del settore dell’audiovisivo – si terrà il 7 dicembre al Nuovo Cinema Aquila. La serata sarà presentata da artisti e volti di richiamo del panorama cinematografico e televisivo italiano, con numerose sorprese in programma. Tra i giovani attori presenti tanti volti noti come Ludovica Martino, Giacomo Ferrara e Lorenzo Zurzolo.

Camila Cabello: album e tour in arrivo per la “señorita”
Camila Cabello torna sulla scena musicale con Romance: il nuovo album uscirà il 6 dicembre. A inaugurare il progetto, il singolo ufficiale attualmente in rotazione radiofonica, Liar, la hit Señorita con Shawn Mendes, che ha raggiunto ad ora oltre 2 miliardi di streaming, e i brani Shameless, Cry For Me e Easy, tutti già in digitale e immediatamente disponibili con il pre-order. Camila ha anche annunciato le date americane del The Romance Tour, che partirà il 29 luglio dalla Rogers Arena di Vancouver.

Tom Hanks è Fred Rogers di Mister Rogers’ Neighborhood
Il due volte premio Oscar Tom Hanks torna sul grande schermo in Un amico straordinario nei panni dell’icona della televisione americana Fred Rogers. Il film, diretto da Marielle Heller, sarà al cinema nel 2020. La pellicola si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers’ Neighborhood. Il film racconta il rapporto d’amicizia tra Rogers (Hanks), e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.

2019-11-18T12:14:11+01:00