La prima volta di Camila Cabello in Italia è in tour

La prima volta di Camila Cabello in Italia è in tour

La popstar si esibirà nel nostro paese il 24 giugno 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sarà un 2020 speciale per i fan italiani di Camila Cabello. La cantante, per la prima volta, si esibirà nel nostro paese. L’Italia è, infatti, tra le città presenti del calendario del “The Romance Tour”, la tournèe che porterà Camila in giro per il mondo da maggio 2020. Qui arriverà il 24 giugno 2020 per un concerto al Mediolanum Forum di Milano.

La messa in vendita generale avrà inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 29 novembre su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita.

Il tour sarà l’occasione per presentare live il nuovo atteso album della popstar, “Romance” (SYCO/Epic Records), in uscita il 6 dicembre e già disponibile in pre-order.

Il disco arriva dopo il successo del primo album da solista “Camila” con la hit planetaria “Havana”.

A inaugurare il progetto, il singolo ufficiale attualmente in rotazione radiofonica, “Liar”, la hit “Señorita” con Shawn Mendes e i brani “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”, tutti già in digitale e immediatamente disponibili con il pre-order.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it