Natale a Zoomarine con folletti laboratori e mercatini

Natale a Zoomarine con folletti laboratori e mercatini

Dal 30 novembre al 6 gennaio il parco divertimenti di Roma presenta una serie di eventi speciali ed attività per festeggiare il periodo natalizio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È tempo di Natale a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, che dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 presenta una serie di eventi speciali ed attività per festeggiare il periodo natalizio.

Il Parco aprirà con orario 11-17 nelle giornate 30 novembre 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre 3, 4, 5, 6 gennaio 2020 riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola. E per queste speciali aperture natalizie, biglietti di ingresso a partire da 6 euro a persona solo su www.zoomarine.it invece del tradizionale ticket di 34 euro.

Ad accogliere i visitatori, una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico di 180 m² e l’immancabile Villaggio di Babbo Natale aperto a tutti i bambini che vorranno conoscere più da vicino Santa Claus e scattare una foto ricordo insieme a lui e alla renna Rudolph.

Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l’ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.

Ma il Natale a Zoomarine sarà anche caratterizzato dalle attrazioni, dimostrazioni con gli animali e animazione a tema in perfetto stile e clima natalizio, nonché il classico Mercatino di Natale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it