Selena Gomez : il nuovo tatuaggio ricorda quello di Justin Bieber

Selena Gomez : il nuovo tatuaggio ricorda quello di Justin Bieber

Poco prima degli AMAs, la cantante ha pubblicato su Instagram la foto del suo ultimo tatuaggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Gli American Music Awards 2019 sono stati per Selena Gomez una vera e propria serata da ricordare, perché hanno segnato il suo ritorno sul palco dopo anni di ritiro dovuto a numerosi problemi di salute.

La star di ‘Hands to my self’, ha così deciso di imprimere sulla pelle quella fantastica serata regalandosi un tatuaggio. Il disegno in bianco e nero, realizzato dal Bang Bang shop di New York, si trova sulla parte alta della coscia e ritrae due mani giunte in preghiera mentre reggono un rosario.

La foto del tattoo, è stata condivisa dalla cantante statunitense con i suoi 162 milioni di follower a poche ore dalla performance sul palco, in un collage di polaroid pubblicato su Instagram.

Moltissimi però, sono stati i fan dell’ex coppia Selena – Justin, a notare una fortissima somiglianza tra il nuovo tatuaggio della bella cantante ed uno di Justin Bieber.

Tra i vari tatuaggi del cantante di ‘Sorry’ infatti, figura anche quello di due mani giunte in preghiera sullo stinco sinistro. Che si tratti di una coincidenza, o dell’ennesimo tentativo di stuzzicare l’ormai marito di Hailey Baldwin?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it