hamburger menu

Justin Timberlake e Alisha Wainwright, ancora una volta ‘troppo vicini’

È stata la rivista ‘The Sun’ a dare il via ad alcuni rumors relativi ad un rapporto più che amichevole

26 Novembre 2019

ROMA – Sembra proprio che i rumors relativi ad un presunto tradimento di Justin Timberlake ai danni della moglie Jessica Biel, non vogliano cessare.

È stata la rivista ‘The Sun’, grazie ad alcune foto pubblicate la scorsa settimana, a dare il via ad alcuni rumors e indiscrezioni relative ad un rapporto più che amichevole tra l’ex membro degli ‘N Sync e la sua collega Alisha Wainwright.

Le foto in questione, sono state scattate durante una serata a New Orleans in cui i due si trovavano insieme ad altri amici. Nonostante la presenza di altre persone però, le foto sono comunque ambigue: Alisha accarezza il ginocchio di Justin fino a che le mani dei due si incontrano rimanendo immortalate nell’obiettivo del tabloid britannico e facendo il giro del web.

Molte sono le fonti vicine sia all’attrice statunitense che al cantante di ‘Cry me a river’, che hanno immediatamente definito l’accaduto come ‘un gesto innocente’. Ieri però, i due attori sono stati nuovamente visti insieme sul set del film drammatico ‘Palmer’.

Gli attori, sono attualmente colleghi nella nuova pellicola di Fisher Stevens nella quale Justin vestirà i panni di un galeotto che ritornato nella sua città natale, inizia una relazione con un’insegnante, interpretata proprio da Alisha Wainwright.

Nell’ultimo video che confermerebbe la loro relazione clandestina, Alisha, 30, esce da uno dei furgoncini presenti sul set, lo stesso dal quale esce anche Justin, 38, qualche minuto dopo.

Una fonte molto vicina al cantante e produttore discografico statunitense, ha rilasciato un’intervista per E! nella quale ha affermato: “Il comportamento di Justin a quel party, è stato sicuramente inappropriato e avrebbe fatto sentire a disagio qualsiasi moglie del mondo. Sono sicuro però, si sia trattato solo di un fraintendimento, un semplice gesto d’amicizia”. “Justin si sente molto in colpa e soprattutto sa quanto è fortunato ad avere Jessica al suo fianco”,  ha continuato la fonte.

2019-11-26T16:52:43+01:00