hamburger menu

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: set sanguinoso per Kiernan Shipka

Terza stagione ancora senza data di uscita e riprese in corso per la quarta

ROMA – “Kiernan Shipka ci rassicura che le riprese dei nuovi episodi di Sabrina stanno procedendo bene“. Finalmente Netflix ha pubblicato sui suoi social news su Sabrina Spellman. La streghetta più amata della piattaforma di streaming si mostra nella foto cosparsa di sangue (finto). Le nuove stagioni de Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) promettono già molto bene!

     Visualizza questo post su Instagram         

Kiernan Shipka ci rassicura che le riprese dei nuovi episodi di Sabrina stanno procedendo bene.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Le stagioni“: avete letto bene! La terza, ancora senza data di uscita (purtroppo), dovrebbe arrivare tra non molto su Netflix, dato che le riprese sono terminate a settembre. Le riprese della quarta, invece, sono in corso. 

Cosa vedremo nella terza stagione?

Ci eravamo lasciati con Sabrina che non fa in tempo a godersi la storia d’amore con il sexy mago oscuro Nicholas Scratch (interpretato da Gavin Leatherwood) che lo perde perché lei è costretta a seguire Satana (interpretato da Luke Cook) negli inferi. Nicholas, pazzo d’amore per lei, andrà all’Inferno (che non sarà più solo un luogo astratto ma finalmente potremmo vedere come è stato realizzato l’inferno) e farà di tutto per salvarla.

2019-11-27T15:35:59+01:00