VIDEO| Svelati trailer e poster del film con i Me contro Te

Dal 17 gennaio al cinema
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Sono i personaggi più amati dai bambini e gli youtuber più seguiti del web: loro sono Luì e Sofì, che insieme formano i Me Contro Te. La coppia più in voga del momento arriva per la prima volta al cinema con una storia inedita raccontata in Me Contro Te Il  Film – La vendetta del Signor S.

Per la prima volta saremo faccia a faccia con il nostro principale antagonista, il Signor S, un momento epocale perché fin ora non si è mai esplicitato”, hanno dichiarato Luì e Sofì.

Dal 17 gennaio al cinema con Warner Bros. Pictures il film diretto da Gianluca Leuzzi sarà presentato a Roma e Milano il 12 gennaio con due anteprime speciali durante cui i piccoli fan potranno incontrare i loro beniamini:

MILANO

Ore 10.30 – THE SPACE CINEMA ODEON

ROMA

Ore 15.15 – UCI PORTA DI ROMA

Ore 17.00 – THE SPACE CINEMA PARCO DE’ MEDICI

Le prevendite per le anteprime sono già attive nei tre cinema, sulle app e sui siti di The Space Cinema e UCI Cinemas.

In attesa di vederli al cinema ecco il trailer – accompagnato dalla canzone La Vendetta del Signor S, già disponibile sulle piattaforme digitali su etichetta Warner Music – e il poster del film:

Me Contro Te, la storia

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te) che li vedrà alle prese con il malefico Signor S, ma questa volta al cinema. Il Signor S, assetato di vendetta, lavorerà ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese. 

La scheda tecnica del film
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. La pellicola è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it