hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 29 novembre 2019

Nuova edizione del Tg DireGiovani Giornata di shopping, oggi è il Black Friday Oggi si celebra il Black Friday, giornata dedicata allo shopping più attesa dell’anno.Evento americano ormai trapiantato anche nel resto del mondo, il “venerdì nero” arriva puntuale ogni anno il giorno dopo il Ringraziamento. Il Black friday è il culmine di un’intera settimana […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Giornata di shopping, oggi è il Black Friday

Oggi si celebra il Black Friday, giornata dedicata allo shopping più attesa dell’anno.
Evento americano ormai trapiantato anche nel resto del mondo, il “venerdì nero” arriva puntuale ogni anno il giorno dopo il Ringraziamento. Il Black friday è il culmine di un’intera settimana di offerte, che terminerà il 2 dicembre con il Cyber Monday, il lunedì dedicato esclusivamente allo shopping online.

Al via il Digital Media Fest

Tre giornate dedicate all’industria dell’immagine con screening, workshop, proiezioni, anteprime e tanti ospiti. E’ il Digital Media Fest, evento in programma da 29 oggi all’1 dicembre alla Casa del Cinema e all’Università La Sapienza di Roma. Una nuova sfida per Janet De Nardis, direttrice del primo festival internazionale italiano dedicato ai prodotti digitali, che dopo l’esperienza del Roma Web Fest e’ pronta ad affrontare questa nuova partenza. Oggi alle 18 si partirà con l’anteprima di Instalovers, la prima webserie con alcuni tra gli influencer più amati in Italia, pensata e realizzata per Instagram. Per tutte le info www.digitalmediafest.it.

Fridays for Future: oggi il quarto sciopero globale

Non solo Black friday. Per contrastare questa giornata, simbolo ormai del consumismo e dello sfruttamento delle risorse e in vista del 2 dicembre giorno in cui si aprirà a Madrid l’annuale conferenza sul clima dell’Onu, i ragazzi di Fridays For Future sono scesi oggi in piazza per il quarto sciopero globale. Per l’occasione Fridays For Future Italia ha scelto l’hashtag #BlockFriday per lo sciopero. Dopo gli scioperi del 15 marzo, 24 maggio e 27 settembre, i ragazzi di tutto il mondo ispirati da Greta Thumberg sono tornati nelle piazze per far sentire ai potenti la propria voce e ribadire che per salvare il pianeta bisogna agire subito.

Zoomarine, al via le aperture natalizie

Primo weekend di Natale a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, che dal 30 novembre al 6 gennaio 2020 presenta una serie di eventi speciali ed attività per festeggiare il periodo natalizio. Il Parco aprirà nei fine settimana di dicembre e i primi di gennaio riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola. E per queste speciali aperture natalizie, biglietti di ingresso a partire da 6 euro a persona solo su www.zoomarine.it .

Ultimo: in arrivo il nuovo singolo

Finalmente c’è una data. Ultimo ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. Uscirà il 13 dicembre “Tutto questo sei tu”. Il brano è un inedito non contenuto nell’ultimo disco del cantante, “Colpa delle favole”. Non è chiaro se la canzone anticiperà un nuovo lavoro. Sicuramente già disponibile in pre-save, il brano sarà inserito nella scaletta dei prossimi concerti in programma nel 2020.

 

2019-11-29T11:47:25+01:00