"Song of freedom", fuoi per Honiro Ent il nuovo singolo di Paola Di Leo

“Song of freedom”, fuoi per Honiro Ent il nuovo singolo di Paola Di Leo

Un brano che parla di libertà e spensieratezza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È in radio e in digitale da oggi per Honiro Ent “Song of freedom”, il nuovo singolo di Paola Di Leo, cantautrice romana classe 1996.

“Song of Freedom” è un brano che parla di libertà e di quella sensazione di spensieratezza che dovrebbe accompagnare ogni nostra giornata. 
 
È una canzone nata come un gioco – racconta Paola – anche se la maggior parte dei brani che scrivo hanno sfumature più tristi e malinconiche. Ricordo che quel giorno mi sentivo diversa e volevo scrivere qualcosa che trasmettesse energia e felicità.  In Song of Freedom parlo metaforicamente di ritrovarsi in un punto della propria vita in cui si va avanti, lasciandosi la tristezza del passato alle spalle, è importante vivere il presente ed apprezzare il momento. Racconto del sognare di una notte nel Kentucky e di raggiungere la vetta di una montagna, che simbolicamente rappresenta la vita”.
 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it