hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 03 dicembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani A Napoli torna il ‘giocattolo sospeso’Oggi, nella Sala Giunta di palazzo San Giacomo, l’assessore AlessandraClemente, insieme all’attore Gino Rivieccio, alla protagonista della serie tv dell’Amica Geniale Ludovica Nasti e al Coro “That’s Napoli Live Show” diretto da Carlo Morelli, ha presentato la quarta edizione del “Giocattolo Sospeso” l’iniziativa di carattere […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

A Napoli torna il ‘giocattolo sospeso’
Oggi, nella Sala Giunta di palazzo San Giacomo, l’assessore Alessandra
Clemente, insieme all’attore Gino Rivieccio, alla protagonista della serie tv dell’Amica Geniale Ludovica Nasti e al Coro “That’s Napoli Live Show” diretto da Carlo Morelli, ha presentato la quarta edizione del “Giocattolo Sospeso” l’iniziativa di carattere solidale promossa dall’assessorato al Patrimonio, ai Lavori Pubblici e ai Giovani del Comune di Napoli che, ispirandosi alla tradizione del caffe’ sospeso, invita ad acquistare presso i negozi aderenti all’iniziativa un giocattolo per regalarlo ad una bambina o ad un bambino che diversamente non lo avrebbe. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono pubblicati sul sul sito del Comune.

A Matera la Biennale dei licei artistici
Dopo Roma, Santa Severa, Barcellona, Mosca e San Pietroburgo, la Biennale dei licei artistici italiani arriva a Matera, capitale europea della Cultura 2019. Le opere dei giovani artisti saranno esposte alla Galleria Cna (Confederazione Nazionale dell’Artigianato), in Piazza Duomo. La mostra resterà aperta fino all’ 8 dicembre, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18. La Biennale è un incubatore di creatività e innovazione, nata per aiutare i giovani a capire la societa’ e la cultura contemporanee e valorizzare le eccellenze dei licei artistici.

Il primo trailer di Black Widow
E’ arrivato il primo trailer ufficiale di Black Widow. Il nuovo film, targato Marvel Studios, arriverà nelle sale il 29 aprile 2020. Dopo il successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Dua Lipa live a Milano
Dua Lipa ha annunciato il suo prossimo tour mondiale, il “Future Nostalgia Tour”. Così si chiamerà anche il nuovo disco di inediti che uscirà nel 2020 e che è stato anticipato dal singolo “D0n’t start now”. La popstar sarà in giro per il globo a partire dal 26 aprile e passerà anche dall’Italia. Una sola la data nel nostro paese: l’appuntamento è per il 30 aprile al Mediolanum Forum di Assago. I biglietti- nominativi – saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 9.00 del 6 dicembre.

A gardaland arriva l’albero di Natale realizzato con i Lego

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di Gardaland Magic Winter, l’evento invernale di Gardaland divenuto ormai una tradizione. In occasione di Gardaland Magic Winter e in attesa dell’apertura di LEGOLAND Water Park Gardaland – grande novità del 2020 – verrà allestito un grande albero di Natale interamente realizzato in mattoncini LEGO. Alta ben 4 metri, la costruzione illuminerà il foyer di Gardaland Theatre e accoglierà gli ospiti per un selfie ricordo.

2019-12-03T12:06:40+01:00