Kappa e la sua campagna #LiveAuthentic under 30

Kappa e la sua campagna #LiveAuthentic under 30

Il brand sportswear torinese ha affidato a un team di giovanissimi l’intero progetto "digital" dedicato alla collezione FW19. Il risultato è sorprendente
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Roma -- Si chiama #LiveAuthentic la prima campagna digital italiana dedicata dal brand sportswear Kappa alla collezione FW19. Il progetto racconta l’autenticità di quattro talent (Benjamin Mascolo, Greta Menerdo, Riccardo Mandolini, Rkomi) attraverso le caratteristiche dello sport, e lo fa con un’interpretazione video e fotografica d’eccellenza.
Kappa ha scelto di mostrare la parte più autentica di ciascuno, per dimostrare che scegliere se stessi significa essere unici. A curare l’intero progetto è stato un team di lavoro completamente under 30. La casa di produzione Laboratorio Studio, start up che vanta già importanti collaborazioni con molti brand e celebrities, ha coordinato l’intera operazione scegliendo per la regia il promettente Enea Colombi e Walter Coppola per gli scatti di campagna. Con più di 12 milioni di impressions su Facebook/Instagram e più di 500K impressions su YouTube la campagna ha colto nel segno.
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