hamburger menu

Fedez, Elodie, l’essere bipolare. Marracash senza filtri a Le Iene

Il rapper è stato protagonista di un'intervista nell'ultima puntata del programma

ROMA – Il rapporto con Elodie, le droghe, l’amicizia con Guè Pequeno, il rapporto con Fedez e non solo. Marracash si è raccontato senza filtri nell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda martedì 3 novembre.

PER IL VIDEO CLICCA SULL’IMMAGINE

All’anagrafe Bartolo Fabio Rizzo, Marracash – da vero King del Rap – non si è tirato indietro e ha detto veramente di tutto. L’artista ha parlato della sua infanzia, del nascere in periferia e dell’essere etichettato come “marocchino” per i suoi lineamenti del sud. “Quando ero piccolo – ha ricordato – era un po’ un insulto perché il marocchino era il ladro e me la prendevo”.

I furti, però, poi sono arrivati veramente: “Quando ero piccolo avevo la mentalità di rubare qualsiasi cosa, dai motorini ai giubbotti”. E anche la droga e le risse, la prima alle medie: “avevo tutti i miei amici intorno che mi facevano il tifo”. Di quel periodo, però, Marracash rimpiange di essere stato “bullo” con gli altri ragazzi.

Oggi le cose sono diverse ma, nel fiume d’onesta, Marracash ha svelato di non avere grande stima per Fedez: “Secondo me dovrebbe farsi due domande. E comunque con me ha iniziato lui”. L’amicizia, nel mondo del rap, è quella con Guè Pequeno. Con Elodie, invece, si dice “felicemente fidanzato”. Un figlio nei progetti? “Difficile pensare a una cosa per sempre”.

Intanto, per il futuro prossimo, Marracash – tornato con il disco “Persona” – ha in cantiere un lungo tour che lo porterà in giro per i palazzetti più importanti d’Italia. Ecco il calendario completo:

28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)
3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)
6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA
9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE
18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (ULTIMISSIMI BIGLIETTI)
24 APRILE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA (NUOVA DATA)
28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO
2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
7 MAGGIO – PALA FLORIO – BARI
9 MAGGIO – PALA CATANIA – CATANIA

2019-12-04T12:22:01+01:00