hamburger menu

VIDEO | Alice Merton annuncia l’uscita del nuovo singolo Easy

La 26enne senza radici racconta la voglia di vivere la sua età ed essere "Easy" come il brano in uscita il 6 dicembre in tutte le radio

Roma – Dopo due anni strepitosi e una pausa che l’ha vista coach e vincitrice di THE VOICE OF GERMANY, ALICE MERTON torna più fresca che mai con Easy – primo nuovo inedito estratto da MINT+4 – DELUXE VERSION, dal 6 dicembre in tutte le radio. L’artista lancia il singolo raccontando in un video la sua voglia di autenticità e ritorno agli affetti.

https://youtu.be/lG1m3HbMnew

Continua così l’incredibile storia della ragazza senza radici Alice Merton che, con un’attitudine totalmente DIY e a capo della label indipendente di sua fondazione, la Paper Plane Records International, ha conquistato il mondo intero, tra centinaia di milioni di streams e un successo apparentemente “Easy” e unico come il suo nuovo singolo.
Ma Alice, con i suoi ventisei anni e milioni di chilometri alle spalle fin da quando, bambina, veniva trascinata per il mondo dai traslochi familiari, con questa nuova hit racconta la difficoltà di chi vive in costante bilico tra la necessità di scrivere un masterpiece e la possibile catastrofe, tra una vita normale e l’incredibile clamore intorno alla sua figura.

2019-12-05T15:31:42+01:00