Marracash e Mahmood scambiati ancora. La gaffe è sulla prima pagina di un giornale

Elodie, fidanzata del rapper, sarebbe andata alla Prima della Scala con il vincitore di Sanremo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Marracash ed Elodie, innamoratissimi e fidanzatissimi, hanno incantato tutti alla Prima della Scala. Peccato che non tutti abbiano riconosciuto la coppia glamour.

Marracash è stato, infatti, scambiato ancora una volta per Mahmood e non è bastata una canzone insieme –“Non sono Marra”, ndr. – a chiarire le cose.

A fare la clamorosa gaffe è stato Il resto del Carlino. Il giornale, parlando della serata ha titolato: “Elodie e Mahmood coppia a sorpresa”. Il vincitore di Sanremo, tra l’altro, è stato definito “rapper” nelle righe successive. La notizia non è sfuggita agli occhi di Marracash, che ha pubblicato il ritaglio di giornale sui social con tanto di complimenti.

Per dovere di cronaca, c’è da dire che Elodie e Mahmood si frequentano spesso. Sono molto amici e hanno passato anche le vacanze estive insieme.

Scambiare il cantautore per il rapper, però, è un’altra cosa. Per citare lo stesso Marracash: “Sta roba che ci scambiano, aiuto. Sta sfuggendo di mano”.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it