Sanremo 2020, Lewis Capaldi il primo ospite internazionale del festival

Sanremo 2020, Lewis Capaldi il primo ospite internazionale del festival

Intanto è partito il toto nomi concorrenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lewis Capaldi sarebbe il primo ospite internazionale di Sanremo 2020, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020. A dare la notizia l’Ansa, che cita fonti Rai. L’azienda di viale Mazzini, però, al momento non ha dato conferma definitiva e ufficiale.

Il cantautore scozzese, in caso positivo, tornerebbe così in Italia dopo la sua esibizione nella seconda puntata di X Factor 13.

QUI IL VIDEO DELLA PERFORMANCE

Lewis, dopo la pubblicazione di vari EP, ha debuttato quest’anno con il suo primo disco “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”.

Il lavoro in pochissimo tempo è diventato l’album più venduto dell’anno in Gran Bretagna ed è rimasto in cima alle classifiche inglesi per sei settimane. Un milione e mezzo le copie vendute in tutto il mondo. “Someone you loved” è il primo estratto.

Lewis Capaldi - Someone You Loved

Intanto, è già partito il toto nomi concorrenti di Sanremo 2020. Sarebbero tra i papabili: Achille Lauro, Noemi, Michele Bravi, Albano, Massimo Ranieri, Marco Masini, Bianca Atzei, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Elodie. E ancora: Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Alex Britti, Levante, Raf e Tozzi, Virginio e Arisa, Gabbani, Rocco Hunt. Nella lista dei papabili, poi, Enrico Nigiotti, Max Pezzali, Chiara Galiazzo, Tommaso Paradiso, Canova, Anastasio, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick.

Ovviamente su nessuno dei nomi c’è certezza. Il cast completo verrà svelato da Amadeus durante la puntata del 6 gennaio de “I soliti ignoti”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it