hamburger menu

Nuova edizione del Tg DireGiovani – Edizione del 19 dicembre 2019

Nuova edizione del Tg DireGiovani È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020 con Netflix e Timvision È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020. Cross Productions e Timvision, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione, che sarà disponibile in contemporanea sulle due piattaforme a partire dal prossimo anno. La nuova […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020 con Netflix e Timvision

È ufficiale: Skam Italia 4 arriva nel 2020. Cross Productions e Timvision, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione, che sarà disponibile in contemporanea sulle due piattaforme a partire dal prossimo anno. La nuova stagione sarà incentrata sul personaggio di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, per affrontare il tema dei giovani musulmani di seconda generazione. A partire dal 1° gennaio le prime stagioni della serie saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con Timvision.

Adozioni arcobaleno. Gli italiani si dividono

Lo scorso 10 dicembre Sanna Marin è stata eletta premier della Finlandia. Con i suoi 34 anni, è la più giovane al mondo, ma i media ne hanno parlato anche perchè la premier è stata cresciuta da una coppia gay formata da due donne. Le ragazze del liceo artistico Ripetta di Roma, in alternanza scuola-lavoro all’agenzia Dire, hanno preso spunto dalla notizia per andare a vedere cosa ne pensano gli italiani sull’adozione da parte di persone dello stesso sesso.

Su Rai 1 arriva la seconda stagione de ‘L’amica geniale’

A Febbraio torna su Rai 1 ‘L’amica Geniale’. La seconda stagione della serie evento, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, andrà in onda a partire al 10 febbraio. Nelle nuove puntate verranno narrati gli eventi del secondo libro della saga, che riprendono esattamente dal punto in cui è terminata la prima stagione. I primi due episodi della nuova stagione saranno presentati in anteprima nelle sale italiane solo il 27, 28 e 29 gennaio.

A gennaio Riccione diventa la capitale dell’hip hop

Le parole d’ordine sono stage, workshop, battle, contest e chiamano a raccolta, a Riccione, ballerini da Francia, Germania, Austria, Polonia, Svizzera, Olanda, Argentina. Ai quali si aggiungono i diversi coreografi ospiti provenienti da America e Canada. E’ l’Mc Hip Hop Contest, la gara si che terrà dal 3 al 6 gennaio tra il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo della città in provincia di Rimini con numerosi show e one night che animano diversi luoghi della città.

Ultimo sceglie Edoardo Leo e Vittoria Puccini per il suo nuovo singolo

È online il video di “Tutto questo sei tu”, il nuovo singolo di Ultimo. Da un’idea dello stesso Niccolò, il video vede protagonisti Vittoria Puccini ed Edoardo Leo. Ultimo compare alla fine del video mentre canta la canzone accompagnato dalla sua band. La regia è di Emanuele Pisano. Il singolo è arrivato in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 13 dicembre e in meno di una settimana è già arrivato al 1º posto della classifica iTunes e alla #2 di Top 200 e Top 50 Italia di Spotify, dove ha superato 2,4 milioni di stream.

2019-12-19T12:37:20+01:00