'Guerre stellari', nel nuovo episodio Harry Styles diventa uno Stormtrooper

‘Guerre stellari’, nel nuovo episodio Harry Styles diventa uno Stormtrooper

A lanciare l’indiscrezione è stato proprio l’attore che veste i panni di Luke Skywalker
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chi sarà la star dietro il casco da Stormtrooper nel film ‘Star Wars: L’ascesa di Skywalker’ uscito nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri 18 dicembre?

Secondo quanto affermato da Mark Hamill, l’attore che veste i panni di Luke Skywalker nella famosa saga, colui che prenderà parte all’Esercito imperiale sarà Harry Styles.

In un post pubblicato su Twitter infatti, l’attore statunitense ha da prima ricordato coloro che fino ad oggi hanno ricoperto il ruolo dell’Assaltatore Imperiale segreto, nello specifico due reali (il Principe William e il Principe Harry) e due attori (Tom Hardy e Daniel Craig), per poi dare alcuni indizi molto espliciti riguardo il prossimo appartenente al nucleo primario dei Corpi d’Assalto.

“Mi chiedo, chi sarà lo Stormtrooper segreto in questo film? Considerando che sono stati tutti delle super star del Regno Unito (2 reali + 2 attori) ma ancora nessun cantante, tutti gli indizi puntano in ‘una direzione’: #Stylestrooper, questo quanto postato dall’attore sessantottenne.

Il tweet inoltre, in cui risulta evidente il chiaro riferimento al cantante degli One Direction grazie anche all’ashtag ‘Stylestrooper’, è stato accompagnato da un collage di foto che, oltre a mostrare gli scatti delle star già coinvolte nei precedenti episodi di ‘Star Wars’, propone una fotografia di Styles con indosso il costume da Stormtrooper.

Il cantautore britannico infatti, aveva già sfoggiato il costume durante l’after party di Kacey Musgraves, occorso lo scorso ottobre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it