Sanremo 2020, Tiziano Ferro sarà ospite fisso del Festival

La Rai ha ufficializzato la notizia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È finalmente ufficiale. Tiziano Ferro sarà ospite fisso di tutte le cinque serate del settantesimo Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020. A confermare è stata la Rai con un tweet.

Nelle scorse settimane, erano state insistenti le voci secondo le quali Tiziano avrebbe partecipato al Festival come co-conduttore accanto ad Amadeus. Una notizia che è stata prontamente smentita dal manager della popstar, Fabrizio Giannini.

“In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017 – aveva spiegato Giannini- Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come ‘la notizia del momento’, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento“.

La volontà da parte del cantante – così come da parte della Rai – c’era tutta. Ferro, così, non poteva mancare. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla partecipazione di Tiziano.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it