hamburger menu

Grande Fratello Vip, ecco il cast del reality show al completo

Il programma andrà in onda due volte a settimana

moige contro il grande fratello vip

ROMA – Domani, 8 gennaio, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini. In veste di opinionisti, invece, Wanda Nara (moglie del calciatore Mauro Icardi) e Pupo. Il reality show non andrà in onda una volta a settimana ma ben due. Un doppio appuntamento che negli altri Paesi come la Spagna ottiene buoni risultati: sarà così anche per l’Italia? La prima puntata andrà in onda l’8 gennaio, la seconda invece venerdì 10 alla stessa ora e sullo stesso canale.

     Visualizza questo post su Instagram         

Su @wanda_icardi e @enzoghinazzi nemmeno una nuvola… giusto @alfosignorini? 😇☁️ #GFVIP vi aspetta da mercoledì e venerdì in prima serata su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

I concorrenti del #GFVip 

Licia Nunez (attrice italiana), tre ex concorrenti del Grande Fratello Salvo Veneziano (GF 1), Sergio Volpini (GF 1), Pasquale Laricchia (GF 3) e Patrick Ray Pugliese (GF 4) – la showgirl Paola Di Benedetto, l’egittologo Aristide MalnatiRita RusicBarbara AlbertiMichele CocuzzaClizia IncorvaiaAntonella EliaAdriana VolpePago (reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, dove ha partecipato insieme alla – ormai -ex compagna Serena Enardu. Chissà se l’ex tronista di Uomini & Donne entrerà nella Casa del #gfvip per riconquistare il cantante. Questo lo scopriremo nel corso delle puntate), Andrea Denver (28 anni, modello italiano residente negli Stati Uniti e un profilo Instagram che conta più di 1 milione di follower), Paolo Ciavarro (nel cast di Forum e figlio degli attori Massimo ed Eleonora Giorgi, che ha partecipato al GF Vip 2018), Fernanda Lessa, Fabio Testi, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island Ivan Gonzalez, la modella e influencer Elisa De Panicis, l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, Andrea Montovoli, e Antonio Zequila (avvertenze per l’uso: non fatelo arrabbiare!).

2020-01-07T12:38:07+01:00