VIDEO| Birds of Prey: l'esplosiva rinascita di Harley Quinn nel trailer del film

VIDEO| Birds of Prey: l’esplosiva rinascita di Harley Quinn nel trailer del film

Dal 6 febbraio al cinema
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo averla vista nei panni di Sharon Tate in C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, Margot Robbie è pronta a tornare al cinema nello spin-off di Suicide Squad: Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), dal 6 febbraio al cinema con Warner Bros. Pictures. In questo secondo trailer la nostra amatissima Harley si mostra più esplosiva che mai e non solo per le sue spettacolari giacche sparkly. Sullo sfondo, uno scenario colorato, eccentrico e stravagante, l’emancipazione femminile e il malvagio narcisista di Gotham Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor.

L’hype è alto e l’uscita al cinema è troppo lontana: nell’attesa di vederlo sul grande schermo non possiamo far altro che vedere in loop il nuovo trailer.

La storia

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa?Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)  è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Nel nuovo capitolo DC Comics il personaggio della Robbie è pronto a ricominciare una nuova vita lontano da Joker (Jared Leto). Per questa sua rinascita si unisce a tre supereroine in cerca di emancipazione a Gotham City: Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez in quelli di Renee Montoya. Nel cast del film diretto da Cathy Yan scritto da Christina Hodson troviamo anche Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz, Ewan McGregor nei panni di Roman Sionis e l’esordio sul grande schermo di Ella Jay Basco, che interpreta Cassandra “Cass” Cain.

Birds of Prey, la scheda tecnica

Basato sui personaggi della DC Comics, il film è prodotto dalla Robbie insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi, invece, sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter. La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique, lo scenografo K.K. Barrett, i montatori Jay Cassidy ed Evan Schiff e la costumista Erin Benach. Il film inoltre è accompagnato dalle musiche di Daniel Pemberton.

Il poster ufficiale di Birds of Prey

#BirdsOfPreyIlFilm

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it