hamburger menu

Nuova edizione del Tg DireGiovani – Edizione del 14 gennaio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani   A New York il negozio più grande del mondo dedicato a Harry Potter Aprirà in estate a New York il più grande megastore al mondo di Harry Potter. A quanto sembra sorgerà nel centro di Manhattan e andrà ad occupare tre piani di un palazzo al 935 di Broadway. […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

 

A New York il negozio più grande del mondo dedicato a Harry Potter

Aprirà in estate a New York il più grande megastore al mondo di Harry Potter. A quanto sembra sorgerà nel centro di Manhattan e andrà ad occupare tre piani di un palazzo al 935 di Broadway. La notizia però non è stata accolta da tutti con la stessa gioia, sembra infatti che i residenti siano sul piede di guerra. Ad accendere la miccia il fatto che, a quanto sembra, sulla facciata del palazzo dovrebbe spuntare un drago che andrebbe a deturpare lo storico edificio.

Mahmood, da giovedì in radio il nuovo singolo ‘Rapide’

Mahmood ha ufficializzato il suo nuovo singolo. Uscirà giovedì 16 gennaio “Rapide”, il brano che anticipa il prossimo disco di inediti del cantautore e apre il nuovo capitolo della sua carriera. Uscirà anche il videoclip ufficiale girato da Attilio Cusani. Nuova musica significa anche tour. Il vincitore di Sanremo 2019 sarà nei palazzetti più importanti d’Italia da novembre. I biglietti sono disponibili da oggi sul sito ticketone.it e dalle ore 11.00 di martedì 21 gennaio negli altri punti vendita abituali.

Panini è il nuovo editore di DC Comics

Panini è il nuovo editore di DC Comics. Quest’ultima ha ceduto al gruppo di Modena i diritti per la pubblicazione in Italia dei propri fumetti e graphic novel in formato cartaceo e digitale. Si tratta di un accordo inedito che porta nel nostro Paese Superman, Batman, Wonder Woman e gli altri personaggi della DC precedentemente pubblicati da RW Edizioni. Le pubblicazioni inizieranno ufficialmente il 2 aprile, in concomitanza con la dodicesima edizione dello storico evento modenese ‘Play’ e contemporaneamente con quello nella capitale ‘Romics’.

Gazzelle, al via il ‘Post Punk Tour’

Parte domani dal Mandela Forum di Firenze il nuovo ‘Post Punk Tour’ di Gazzelle. Dopo un anno da incorniciare, l’artista romano sarà di nuovo dal vivo nei principali palazzetti d’Italia. La tournée vedrà l’artista protagonista a Firenze, Milano, Catania, Roma passando poi per Bari e Napoli prima di far ritorno nella sua città d’origine il 9 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma. Il 30 novembre 2018, Gazzelle ha pubblicato l’album ‘Punk’: certificato oro da Fimi/GfK Italia, con oltre 94 milioni di stream.

Jared Leto è il Dr. Morbius: online il primo trailer

Jared Leto è il protagonista del primo trailer italiano di Morbius. Nel film diretto da Daniel Espinosa, l’attore Premio Oscar interpreta il Dr. Morbius, il nuovo antieroe della Marvel. La pellicola sarà in sala dall’estate 2020 prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

 

2020-01-14T11:50:58+01:00