Amici 19, passione in sala prove? Il bacio 'ballerino' tra Umberto e Talisa

VIDEO| Amici 19, passione in sala prove? Il bacio ‘ballerino’ tra Umberto e Talisa

L'appuntamento con il talent show di Canale 5 è per sabato alle 14.10
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Imbarazzo tra il ballerino professionista Umberto Gaudino e l’allieva Talisa nella sala prove di Amici di Maria De Filippi. Durante uno dei day time del programma in onda su Real Time abbiamo visto Talisa provare una nuova coreografia con il professore Marcello Sacchetta e Umberto, per cui lei prova una tenera attrazione. I passi di danza del prof. Sacchetta sono molto sensuali e per questo è stato richiesto all’allieva di essere molto provocante per non essere ‘oscurata’ dalla presenza scenica del professionista Gaudino. Talisa non se lo è fatto ripetere due volte: in un punto della coreografia (che abbiamo visto in un video pubblicato sul profilo Instagram del talent show) in cui i due erano molto vicini le labbra si sono sfiorate. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nuova assegnazione per Talisa! Come se la sta cavando in questo passo a due con Umberto? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Questa è solo una piccola parte della coreografia che vedremo domani, sabato 18 gennaio, alle 14.10 su Canale 5. Come sempre, a fare gli onori di casa ci sarà Maria De Filippi. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it