Defending Jacob: arriva il primo ruolo da protagonista per Chris Evans

Defending Jacob: arriva il primo ruolo da protagonista per Chris Evans

Disponibile dal 24 aprile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da Capitan America ad assistente procuratore distrettuale. Due ruoli così diversi ma così vicini: entrambi i personaggi interpretati da Chris Evans sono due paladini della giustizia. In Defending Jacob, l’attesissima serie di Apple TV+, vedremo l’attore alle prese con il suo primo ruolo da protagonista. Evans interpreterà Andy Barber: un assistente procuratore distrettuale la cui vita viene stravolta quando suo figlio, interpretato da Jaeden Martell, è il sospettato chiave di un’indagine per l’omicidio di un ragazzo. 

Sul set della serie firmata dalla ‘mela morsicata’ non solo indagini, crimini e trhiller ma anche reunion. Evans e Martell tornano insieme sul set della serie firmata dalla ‘mela morsicata’ dopo aver lavorato in Cena con Delitto – Knives Out. Il film diretto da Rian Johnson è candidato agli Oscar 2020 nella categoria Miglior sceneggiatura originale. Nel cast della serie anche Michelle Dockery, la star della serie e del film Downton Abbey.

Basata sull’omonimo romanzo best seller di William Landay, la serie sarà disponibile dal 24 aprile con i primi tre episodi. Le altre puntate, invece, saranno pubblicate a cadenza settimanale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it