VIDEO| Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto Giulia

Giovanna, l'altra corteggiatrice, non l'ha presa bene
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. 

La prima volta ti ho notato subito, ho sentito che ci fosse qualcosa di diverso, sin dall’inizio mi è cambiato qualcosa nel cuore che non ho letto subito. Ci sono stati degli alti e bassi, momenti difficilissimi per quanto mi riguarda, faccio fatica. Nelle ultime settimane arrivavo a casa, in albergo o a lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te. L’unica cosa che posso dirti adesso è di dirmi di sì perché ti amo“.

Questa è stata la dichiarazione del tronista che si è conclusa con un bacio sotto la pioggia di petali sulle note di Stringimi più forte di Giordana Angi, che vedremo sul palco del Festival di Sanremo.

La sfuriata di Giovanna Abate

La reazione di Giovanna Abate, l’altra corteggiatrice, è stata durissima nei confronti di Giulio. La ragazza non ha preso bene il fatto che il tronista non l’abbia scelta. Inoltre lo ha accusato di averla illusa e di non essersi comportato bene nei suoi confronti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it