Si riaccendono le speranze: Rihanna e Drake avvistati insieme a New York

Si riaccendono le speranze: Rihanna e Drake avvistati insieme a New York

Secondo i rumors, tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I fan sperano in una loro reunion da tempo. Ora sono i rumors a parlare di un nuovo ritorno di fiamma. Rihanna e Drake, si sa, sono da sempre molto legati. Neanche il break up è riuscito ad allontanarli. La cantante delle Barbados, però, tre anni fa si è fidanzata con Hassan Jameel e addirittura recentemente circolavano voci di matrimonio. Con il miliardario saudita sembrava una storia seria ma non tutto dura per sempre. È di qualche settimana fa la rottura tra i due. Riri è così tornata single per la gioia dei suoi ex. 

Recentemente, infatti, la popstar è stata avvistata con Drake al concerto di Asap Rocky a New York. Non è chiaro se i due siano arrivati insieme all’evento o si siano incontrati tra il pubblico. 

Nonostante la vicinanza dei due al live, una fonte avrebbe già smentito: non c’è nulla tra i due artisti se non amicizia. A ravvivare il gossip, però, sono stati altri testimoni che avrebbero riferito di aver visto Rihanna molto vicina ad Asap Rocky quella stessa sera.

E mentre molti già parlano di un possibile triangolo amoroso, i fan continuano a credere in un riavvicinamento tra Riri e il rapper di “Hotline Bling”. Solo il tempo saprà dire cosa c’è di vero in questa storia. 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it