hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 27 gennaio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Morta la stella dell’Nba Kobe BryantTerribile incidente per Kobe Bryant. La stella dell’Nba, è morta in un incidente con il suo elicottero a Calabasas. Insieme a Bryant hanno perso la vita anche la figlia di 13 anni, Gianna Maria, ed altre tre persone. 41 anni, leggenda dei Los Angeles Lakers, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Morta la stella dell’Nba Kobe Bryant
Terribile incidente per Kobe Bryant. La stella dell’Nba, è morta in un incidente con il suo elicottero a Calabasas. Insieme a Bryant hanno perso la vita anche la figlia di 13 anni, Gianna Maria, ed altre tre persone. 41 anni, leggenda dei Los Angeles Lakers, cinque anelli, due Mvp delle Finals e un Mvp della stagione regolare, era stato superato come terzo massimo realizzatore di sempre in Nba da LeBron James.

Grammy Awards 2020, Billie Eilish entra nella storia
Grande successo per Billie Eilish ai Grammy. La cantante appena 18enne, ha vinto tutti e quattro i premi principali, tra cui quello per Album dell’anno ottenendo un totale di cinque grammys in sei nomination. L’interprete di Bad Guy ha fatto la storia, superando anche Taylor Swift come più giovane vincitrice dei Grammy. Durante la serata allo Staples Center di Los Angeles anche il tributo per Kobe Bryant, morto con la figlia in un incidente aereo.

Giornata della Memoria, perché si celebra oggi
È il 27 gennaio del 1945, e l’Armata Rossa entra per la prima volta nel campo di concentramento di Auschwitz. Oggi, in ricordo di quell’evento, in tutto il mondo si celebra la Giornata della Memoria, in cui si commemorano le vittime dell’Olocausto, del nazismo e del fascismo. La Giornata è stata istituita il 1º novembre 2005 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, durante la 42esima riunione plenaria dell’organizzazione. È stata scelta questa data perché, con la liberazione del campo di sterminio di Auschwitz, finì ufficialmente il più grande omicidio di massa della storia avvenuto in un solo luogo.

Taylor Swift, su Netflix il documentario ‘Miss Americana’
Taylor Swift torna su Netflix. Dopo il concerto del suo “Reputation world tour”, però, la cantautrice approda con qualcosa di molto più intimo: un documentario sulla sua vita. Si intitola “Miss Americana” e sarà disponibile dal 31 gennaio. Nel documentario, diretto da Lana Wilson, si vedrà una Taylor Swift diversa: senza filtri o paura di mettersi a nudo. La cantante parlerà anche dei disturbi alimentari di cui ha sofferto per lungo tempo.

Altaroma, Andrea Semeghini il giovane stilista che piace alle star
Andrea Semeghini ha messo tutto il suo talento per la pittura sulle giacche vintage. Achille Lauro, Myss Keta e Baby K hanno già indossato i suoi abiti. Diregiovani lo ha incontrato negli spazi di Showcase ad Altaroma.

2020-01-27T11:49:04+01:00