hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 29 gennaio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Sanremo 2020, Gianna Nannini tra i super ospiti? Gianna Nannini potrebbe essere tra i super ospiti del 70° Festival di Sanremo, che si terrà dal 4 all’8 febbraio e sarà condotto da Amadeus, che ogni sera sarà accompagnato da due vallette speciali. La rocker senese dovrebbe esibirsi sul palco del […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Sanremo 2020, Gianna Nannini tra i super ospiti?

Gianna Nannini potrebbe essere tra i super ospiti del 70° Festival di Sanremo, che si terrà dal 4 all’8 febbraio e sarà condotto da Amadeus, che ogni sera sarà accompagnato da due vallette speciali. La rocker senese dovrebbe esibirsi sul palco del Teatro Ariston il 7 febbraio. Per ora è solo un rumor, ulteriori dettagli sulla sua partecipazione saranno comunicati nei prossimi giorni. La cantautrice si aggiungerebbe così al gruppo di ospiti già confermati nei giorni scorsi. Tra questi, Emma, Lewis Capaldi, Dua Lipa e Mika. Ospiti fissi della kermesse, invece, saranno Fiorello e Tiziano Ferro.

 Gazzelle infiamma Roma con il Post Punk Tour

Gazzelle è tornato a casa. Il cantautore ha fatto tappa a Roma con il suo ‘Post Punk Tour’. Tra vecchi e nuovi successi, l’artista ha portato sul palco del Palazzo dello sport, completamente sold out, una fitta scaletta animata dai primi brani della sua carriera come ‘Greta’ fino agli ultimi come ‘Tutta la vita’, ‘Settembre’ e ‘Polynesia’. Special guest della serata Tommaso Paradiso. I due hanno cantato ‘Sopra’. Il tour continua a Bari e Napoli. Gazzelle tornerà a Roma il 9 febbraio.

Streghe e vampiri nella serie A Discovery of Witches

Streghe, vampiri, demoni e un amore impossibile che minerà la pace raggiunta fra le creature fantastiche in un fantasy drama a tinte gotiche dal titolo ‘A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe’. In onda dal 29 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic, la serie segue la storia di Diana Bishop, una strega che ha rinnegato la sua vera natura, e di Matthew Clairmont, un affascinante vampiro. Il loro amore impossibile e la missione che li accomuna metteranno a rischio la pace secolare stabilita tra le creature soprannaturali. Ad interpretare i due protagonisti sono Teresa Palmer e Matthew Goode.

 Barbie annuncia l’espansione di Fashionistas

Barbie ha annunciato nuove bambole inclusive all’interno della linea ‘Barbie Fashionistas’, attraverso cui il brand promuove uguaglianza e inclusione e le bambine  possono scegliere fra una grande varietà di tonalità di pelle, colori di occhi, texture e colori di capelli, corporature e look. La collezione include una bambola senza capelli, una con vitiligine, una con protesi dorata, un Ken dai capelli lunghi e fluenti e il primo Ken dai capelli rossi.

 Luna Nera arriva su Netflix il 31 gennaio

Antonia Fotaras è la protagonista di ‘Luna Nera’, la terza serie originale italiana Netflix disponibile sulla piattaforma dal 31 gennaio. La giovane attrice, già vista in SKAM e nella serie tv ‘Il Nome della Rosa’, vestirà i panni di Ade, una levatrice di 16 anni accusata di stregoneria. La serie è basata su ‘Le città Perdute. Luna Nera’, primo romanzo della trilogia fantasy di Tiziana Triana. La prima stagione sarà composta da 6 episodi di circa 50 minuti ciascuno.

2020-01-29T11:43:23+01:00