hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 30 gennaio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Cina, per il Coronavirus, si ferma anche il calcio Sono almeno 170 le vittime accertate dell’epidemia di coronavirus in Cina: lo hanno riferito le autorità sanitarie di Pechino, secondo le quali i casi di contagio confermati a ieri sera erano più di 7mila. A causa dell’epidemia, nel Paese sono stati […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Cina, per il Coronavirus, si ferma anche il calcio

Sono almeno 170 le vittime accertate dell’epidemia di coronavirus in Cina: lo hanno riferito le autorità sanitarie di Pechino, secondo le quali i casi di contagio confermati a ieri sera erano più di 7mila. A causa dell’epidemia, nel Paese sono stati anche posticipati, a data da destinarsi, gli incontri dei campionati di calcio. A sospendere o bloccare le proprie attività pure gli uffici locali di colossi come Google, Starbucks e Tesla.

Oggi nella Capitale ‘La Notte delle idee’

Arriva in Italia ‘La Notte delle idee’. Giunta alla quinta edizione e presente in più di 65 Paesi. Oggi, dalle 18.30 al 23, al Mattatatoio di Testaccio, a Roma, biologi, climatologi, architetti, performer, astrofisici, filosofi italiani e francesi faranno chiarezza su quanto c’è da perdere nella crisi climatica. Durante l’evento verrà spiegato al pubblico come si può reinventare la relazione dell’uomo con l’ambiente, attraverso tre filoni: esperienze, responsabilità e immaginazione.

Louis Tomlinson live in Italia

Louis Tomlinson ha annunciato tre concerti in Italia. Tre appuntamenti che si aggiungono al live sold out dell’11 marzo al Fabrique di Milano. L’ex One Direction sarà a Milano per una seconda data, a Udine e a Roma. Venerdì 31 gennaio, intanto, uscirà in tutto il mondo “Walls”, l’album di debutto da solista di Louis, anticipato dalla title track, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, firmata dallo stesso Louis e da Noel Gallagher.

Al via le riprese di The Batman

Sono iniziate le riprese di The Batman. Ad interpretare il famoso supereroe sarà Robert Pattinson, pronto a vestire i doppi panni del vigilante di Gotham City e del miliardario Bruce Wayne. Basato su personaggi della DC, la pellicola diretta da Matt Reeves,  arriverà al cinema nel 2021 e sarà distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Valentino Rossi, considerazioni sul futuro in Yamaha

Fabio Quartararo prenderà il posto di Valentino Rossi nel Team Ufficiale Yamaha, con un contratto biennale per le stagioni 2020-2021. L’annuncio ufficiale della casa di Iwata arriva insieme al commento del pilota italiano, al quale serve più tempo per considerare il suo futuro oltre la prossima stagione. “Il mio primo obiettivo è essere competitivo quest’anno e continuare la mia carriera come pilota MotoGP anche nel 2021”, ha detto Valentino Rossi. “Prima di farlo, devo avere risposte che solo la pista e le prime gare possono darmi. Sono contento che, se dovessi decidere di continuare, Yamaha è pronta a supportarmi sotto tutti gli aspetti, dandomi una moto ufficiale e un contratto”.

 

2020-01-30T11:24:40+01:00