Fast & Furious 9 – The Fast Saga, John Cena VS Vin Diesel nel primo trailer

Il nono capitolo dal 21 maggio al cinema
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Torna la serie più adrenalinica della storia del cinema. Uscirà nelle sale italiane il 21 maggio Fast & Furious 9 – The Fast Saga, capitolo che si preannuncia ricco di sorprese.
A partire dal cast,  tra ritorni inaspettati e new entry.

Nel primo trailer italiano possiamo dare uno sguardo al nuovo villain, a cui presta il volto John Cena. Il wrestler interpreterà Jacob Toretto, fratello di Dom (Vin Diesel) nonché ladro e assassino.
Ma le sorprese non finiscono qui.

Tornerà il personaggio di Han (Sung Kang) redivivo dopo gli eventi di The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Una parte importante la avrà anche Charlize Theron, che riprenderà il ruolo della cattivissima Cipher.
Chi non tornerà invece è il personaggio di Luke Hobbs, a causa dei contrasti avuti tra Dwayne Johnson, che lo interpreta, e Vin Diesel.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga è diretto da Justin Lin.
Nel cast: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, con Helen Mirren e Charlize Theron. Il film è distribuito in Italia da Universal Pictures.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it