Basta veramente poco per essere felici. Lo sa anche Duncan Lou Who, un boxer di 6 anni che ha assaporato la vera gioia correndo libero come il vento. Non è inusuale vedere un cane giocare sulla riva del mare o in un parco, ma non se si tratta di un cucciolone “speciale” come lui.
A causa di una deformazione dalla nascita, gli sono stati amputati entrambi gli arti posteriori quando aveva poche settimane.
Duncan è nato con le zampe posteriori fuse a forma di X, che gli torcevano la spina dorsale. Alla fine gli avrebbero causato forti dolori, incontinenza, e altri problemi di salute.
Nonostante abbia la possibilità di utilizzare ben tre carrozzine, Duncan preferisce contare sulle sue due uniche zampe. E ci riesce alla perfezione.
Come un’auto sportiva in assetto da corsa, le sue parti posteriori si alzano, e Duncan corre libero, veloce come il vento.
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”