hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 5 febbraio 2020

Sanremo 2020. Achille Lauro lascia tutti a bocca Sconvolgente, artistico e come sempre provocatorio. Achille Lauro ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance durante la prima puntata del Festival di Sanremo, edizione numero 70. Quarto in ordine di uscita tra i big, Lauro si è presentato sul palco del Teatro Ariston coperto da […]

Sanremo 2020. Achille Lauro lascia tutti a bocca

Sconvolgente, artistico e come sempre provocatorio. Achille Lauro ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance durante la prima puntata del Festival di Sanremo, edizione numero 70. Quarto in ordine di uscita tra i big, Lauro si è presentato sul palco del Teatro Ariston coperto da un lungo mantello di velluto nero ricamato a mano che ha lasciato cadere per scoprire una tutina con paillettes oro e argento. Bene la prima serata del festival che ha conquistato piu’ di 10 milioni di spettatori con il 52,2% di share.

World Nutella Day, il mondo festeggia la golosa crema Ferrero

Il 5 febbraio in tutto il mondo si festeggia la Nutella. Il primo World Nutella Day è stato istituito dalla blogger americana Sara Rosso, il 5 febbraio 2007. Da allora, per 13 anni, questa giornata è stata appuntamento imperdibile per i milioni di fan della Nutella che ogni 5 febbraio condividono sui social foto, ricette, poesie e messaggi.

A Pisa parte il ‘Salone dello Studente’

Oggi e domani si aprono le porte del Salone dello Studente al Palazzo dei Congressi di Pisa. Una manifestazione rivolta agli studenti che si apprestano alla scelta degli studi universitari e a tutti gli attori coinvolti in questo grande processo, compreso il corpo docente. Organizzato per la prima volta a Milano nel 1990, il Salone rappresenta la principale manifestazione in Italia dedicata all’orientamento post diploma per la scelta del percorso universitario, formativo e professionale.

Locke & Key, su Netflix la serie dark fantasy

Arriva il 7 febbraio su Netflix la prima stagione di Locke & Key, atteso adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i IDW comics. Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.

PS5, online la pagina ufficiale per ricevere gli aggiornamenti

Dopo le voci su un’ imminente presentazione ufficiale di Playstation 5, Sony ha pubblicato anche in Italia la pagina ufficiale su cui è possibile registrarsi per ricevere tutti gli aggiornamenti fino al giorno del lancio ufficiale. E’ lecito quindi aspettarsi a breve, una data ufficiale di presentazione anche perché i rumors parlano di un probabile evento dedicato a PS5 nel mese di febbraio o al più tardi in quello di marzo.

2020-02-06T12:02:11+01:00