hamburger menu

Ronaldo sbarca a Sanremo ed è derby Juve-Inter con Amadeus

Il calciatore in platea al debutto di Georgina Rodriguez

SANREMO – Dai campi di calcio alla platea del Teatro Ariston. Al Festival di Sanremo, nella serata dei duetti, tra le poltroncine della prima fila è arrivato Cristiano Ronaldo. Il calciatore è sbarcato nella città dei fiori ma non per giocare una partita da protagonista. Questa volta, infatti, CR7 ha accompagnato Georgina Rodriguez al suo debutto come co-conduttrice accanto ad Amadeus e Alketa Vejsiu. Suo malgrado, però, il calciatore è stato al centro dei riflettori per buona parte della serata. Georgina regala un gagliardetto della Juventus al direttore artistico tifoso dell’Inter ed è subito siparietto. Il conduttore, con addosso una maglia metà bianconera e metà nerazzurra, ne riceve una tutta della Juve da Cristiano. Il nome dell’attaccante è subito entrato nelle tendenze di Twitter raccogliendo i commenti di tifosi e non.

Si fa mezzanotte e Georgina regala  un passionale tango argentino sulle note di “Roxanne” ma numero 7 della Juve torna ancora protagonista. “Grazie– dice la modella- è la prima volta che lo ballo e sono felice di averlo fatto qui. Grazie anche a Cristiano che mi ha aiutato a casa”.

E i fiori che le regala Amadeus sono tutti per il suo compagno che saluta con un tenero bacio. Niente da fare, anche da spettatore Cristiano è una super star.

2020-02-07T02:31:29+01:00