hamburger menu

Sanremo 2020. Dua Lipa, Ghali e Coez attesi sul palco del Festival

A guidare lo show, Amadeus e le co-conduttrici Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello

SANREMO – Dua Lipa, Ghali, Coez sono gli ospiti più attesi della penultima puntata del Festival di Sanremo. Saliranno sul palco del Teatro Ariston anche Gianna Nannini e Tony Renis. Nei giorni scorsi, inoltre, era stato annunciato anche Johnny Dorelli, che però non prenderà parte ai festeggiamenti del 70esimo anno della kermesse, per un problema di salute. A guidare lo show, Amadeus, ‘re’ degli ascolti, e le co-conduttrici Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello. “Sono qui per partecipare alla festa di una persona che se la merita questa festa, sono contenta del successo di Amadeus. Lui sta facendo delle cose eccezionali in maniera normale“, ha detto Clerici. Novello, invece, spera di “trasmettere la stessa emozione delle colleghe che hanno calcato il palco di Sanremo prima di me“.

ORDINE DI USCITA ARTISTI IN GARA

La gara partirà con le sfide delle Nuove Proposte. Leo Gassman si confronterà con Fasma e Tecla Insolia con Marco Sentieri. Al termine dei due duelli, sarà annunciato il vincitore.

Ad aprire invece, la competizione dei ‘Big’ sarà Paolo Jannacci. A seguire, in ordine di uscita, Rancore, Giordana Angi, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Anastasio, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Riki, Diodato, Irene Grandi, Achille Lauro, Piero Pelù, Tosca, Michele Zarrillo, Junior Cally, Le Vibrazioni, Alberto Urso, Levante, Bugo e Morgan, Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Elettra Lamborghini e Marco Masini.

2020-02-07T17:51:54+01:00