Sanremo 2020, Leo Gassmann si prepara per la finale delle Nuove Proposte

L'artista si confronterà con Leo Gassmann
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

SANREMO – Questa sera, la gara delle Nuove Proposte aprirà il Festival di Sanremo. Il primo dei giovani a scendere in campo sarà Leo Gassmann con Vai bene così che si confronterà con Fasma.

Per me è un onore essere qui, è un’esperienza che porterò sempre nel cuore“, ha detto il cantante durante la sua conferenza. “Non penso ci sia un vincitore-ha spiegato- ognuno di noi porta un messaggio. La musica non è competizione, ma è un confronto. Il meccanismo della sfida fa parte del programma, il ‘duello’ crea suspance agli occhi degli spettatori“.

All’emozione per la finale delle Nuove Proposte, si aggiunge quella della pubblicazione dell’album di debutto di Gassmann, Strike. Disponibile da oggi, il disco “è la mia presentazione alla gente, ha commentato il giovane artista. Alla fine del Festival, nei programmi del cantante ci sara’ un piccolo tour che “spero di ingrandire quando ci sara’ la possibilità“, ha detto Gassmann.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it