Sanremo. Leo Gassmann: "Lunedì torno all'università"

Sanremo. Leo Gassmann: “Lunedì torno all’università”

Il cantautore alla sua prima conferenza stampa da vincitore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SANREMO –  “Per me non cambia molto. Mi sono sempre promesso che avrei continuato a fare la mia vita. Lunedì torno all’università. Ho una lezione alle 8.30. Spero di riuscire a svegliarmi”. Così Leo Gassmann all’indomani della vittoria nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Il cantautore ha incontrato i giornalisti nella sua prima conferenza stampa da vincitore. 

Sanremo 2020 - Leo Gassman vincitore delle Nuove Proposte

“Continuo a lavorare sulla mia musica. Ieri è uscito il mio primo disco (Strike, ndr) – ha aggiunto- e ho  già cominciato a lavorare sul mio tour. Siamo quasi pronti e non vedo l’ora di annunciare le date”.
Leo Gassmann - Vai Bene Così (Sanremo 2020)

E sul video del padre Alessandro Gassmann, pubblicato ieri dall’attore su Twitter dopo la vittoria, l’ex X Factor ha detto: “Fare quello che ci piace è la cosa più difficile e anche la più rischiosa. C’è tanto in ballo. Sono felice di aver reso orgoglioso mio padre”. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it