Elettra Lamborghini, la “Twerking Queen” incontra i suoi fan

Ecco i 23 appuntamenti dell'instore tour della cantante
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Elettra Lamborghini ha svelato i 23 appuntamenti instore che presenteranno “Twerking Queen– El resto es nada”, l’edizione speciale dell’album che uscirà il 14 febbraio per Island Records in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali, e che segue la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.


Il primo appuntamento di una lunga serie d’incontri che porteranno Elettra in giro per l’Italia, per incontrare e abbracciare i suoi fan, è fissato alla Mondadori di Milano il 14 febbraio.

Poi Elettra toccherà altre 22 città italiane per presentare questa edizione speciale, così da ripercorrere assieme al suo pubblico i successi del suo album d’esordio “Twerking Queen”.

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, il disco conterrà le nuove versioni di “Maldito Dia” e di “Te Quemas”, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di “Non succederà più” realizzata per il duetto sanremese con M¥SS KETA e due brani totalmente inediti: uno è proprio “Musica (E il resto scompare)”, la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è “Bombonera”, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

TWERKING QUEEN – EL RESTO ES NADA – GLI APPUNTAMENTI

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it