hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 21 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Torna il Bonus Cultura per i neo 18enni Cinquecento euro da spendere per il cinema, per i libri, per i musei, per la musica e non solo. Torna anche quest’anno il Bonus cultura, iniziativa promossa dal ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo e dalla […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Torna il Bonus Cultura per i neo 18enni

Cinquecento euro da spendere per il cinema, per i libri, per i musei, per la musica e non solo. Torna anche quest’anno il Bonus cultura, iniziativa promossa dal ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo e dalla presidenza del Consiglio dei ministri. La normativa, in vigore dal 5 marzo, è destinata ai ragazzi e alle ragazze che hanno compiuto 18 anni nel 2019. Per usufruire del bonus bisognerà registrarsi sul portale ‘18app’ entro il 31 agosto 2020.

Pinguini Tattici Nucleari, in tour dal 27 febbraio

Partirà il 27 febbraio dal Palasport Forum di Pordenone “Ma chi l’avrebbe mai detto”, il tour dei Pinguini Tattici Nucleari. Ce ne hanno parlato durante l’instore tour alla libreria Feltrinelli di via Appia a Roma.

Animal Crossing: New Horizons dal 20 marzo per Nintendo Switch

E’ disponibile in preorder ‘Animal Crossing: New Horizons’, il nuovo capitolo della saga in esclusiva per Nintendo Switch dal 20 marzo. Oltre a poter creare nuovi oggetti sfruttando le risorse raccolte, questa nuova avventura consente anche la personalizzazione delle proprie creazioni. Sempre dal 20 marzo sarà disponibile un bundle speciale di Nintendo Switch, che conterrà il codice di download del  gioco, una console, una base, i controller Joy-Con con i relativi laccetti, tutto in tema ‘Animal Crossing: New Horizons’.

Ghali presenta il suo “DNA” in giro per l’Italia

Parte oggi da Torino l’instore tour di Ghali, che presenterà ai fan il suo ultimo album ‘DNA’, già disponibile in versione fisica e digitale. Il disco contiene il brano ‘Boogieman’ in featuring con Salmo, in vetta alle classifiche musicali. Nella tracklist anche ‘Good Times’, il singolo che Ghali ha presentato in anteprima a Sanremo 2020. Al termine dell’instore tour, il trapper sarà in giro per tutta Europa cominciando dalla sua Milano, dove si esibirà negli unici appuntamenti italiani al Fabrique l’8, 9 e 10 Maggio.

Non si scherza col fuoco, John Cena al cinema

Il 27 febbraio vi aspettano al cinema Jake Carson, interpretato da John Cena, e la sua squadra di esperti vigili del fuoco. Un giorno il team di pompieri è chiamato a soccorrere i fratellini alle prese con un incendio fuori controllo. Ben presto, però, si rendono conto che nessuna formazione avrebbe mai potuto prepararli per il lavoro più impegnativo di sempre: fare i baby sitter. Incapaci di rintracciare i genitori dei piccoli, Jake e i suoi si ritroveranno con le vite imprevedibilmente sconvolte.

2020-02-21T11:34:49+01:00