Fatti sentire festival, torna il concorso che promuove la musica emergente

Le iscrizioni online si chiudono il 29 febbraio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Torna il Fatti Sentire Festival, il concorso musicale (a partecipazione totalmente gratuita) pensato per promuovere la musica emergente italiana. Il contest è rivolto a tutti gli artisti in qualsiasi formazione: solista, duo o gruppo musicale, che abbiano almeno due brani originali (non cover) e con età compresa tra i 16 e i 35 anni.

Le candidature al Festival si potranno fare esclusivamente on-line attraverso il modulo presente sul sito all’indirizzo: www.fatti-sentire.it/festival. Le iscrizioni online si chiudono il 29 febbraio

Le novità della seconda edizione

Novità importante per questa edizione è la modalità di esecuzione delle semifinali.

Quest’anno infatti, a differenza della scorsa edizione dove la semifinale si è svolta in data unica presso lo Zoo Club di Cinisello Balsamo, ci saranno tre semifinali divise sul territorio: nord, centro, sud, in modo da agevolare i ragazzi a partecipare.

Anche per la seconda edizione, la finale del Festival sarà organizzata in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo, la Pro Loco di Cinisello Balsamo e con il patrocinio di A.F.I.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it