Grande Fratello Vip annulla il televoto a causa di Clizia. Ecco perché

Grande Fratello Vip annulla il televoto a causa di Clizia. Ecco perché

Appuntamento questa sera su Canale 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Clizia Incorvaia sulla bocca di tutti e non per la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo. L’ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni ha offeso pesantemente il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Denver con frasi ‘pesanti’ relative alla mafia. Le parole usate dalla gieffina sono state ritenute gravi e non giustificabili e per questo il #GFVip ha deciso di annullare il televoto.

Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange“.

Queste le offese di Clizia nei confronti di Andrea dopo che lui l’ha nominata nella scorsa puntata del reality show con questa motivazione:

“Sono in difficoltà, sono tutti amici. Dico Clizia perché so che nessuno la voterà”.

Ma è stato proprio il voto di Andrea ad essere stato decisivo per spedire Clizia in nomination e a scatenare la rabbia della gieffina. A seguito delle sue affermazioni gli utenti del web hanno richiesto la sua squalifica. Questa sera, durante la puntata del GF Vip, sarà comunicato quale sarà il destino della concorrente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it