hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 24 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Egitto, Patrick Zaky resta in carcere per altri 15 giorniPatrick Zaky resta in carcere: lo hanno stabilito i giudici della procura di Mansoura, nell’ambito della prima udienza del processo a carico del ricercatore e attivista egiziano. La corte ha stabilito il prolungamento della detenzione cautelare di altri 15 giorni per […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Egitto, Patrick Zaky resta in carcere per altri 15 giorni
Patrick Zaky resta in carcere: lo hanno stabilito i giudici della procura di Mansoura, nell’ambito della prima udienza del processo a carico del ricercatore e attivista egiziano. La corte ha stabilito il prolungamento della detenzione cautelare di altri 15 giorni per “supplemento di indagini”. La legge egiziana prevede il rinvio del carcere fino a un massimo di 200 giorni, per favorire il corretto svolgimento delle indagini.

Coronavirus, per l’emergenza i programmi live sono senza pubblico
A seguito delle nuove normative dovute al Corona virus, iera sera Mediaset ha deciso di mandare in onda i programmi tv ‘Live Non è la d’Urso’ e ‘Le Iene’ senza pubblico in studio. “Per la prima volta in 24 anni di storia del programma- hanno scritto le Iene sulla pagina Facebook- nelle puntate di martedi’ 25 e giovedi’ 27 febbraio andremo in onda senza pubblico in studio come sempre dalle 21.20 su Italia1 e vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza coronavirus”.

The Mandalorian, il primo trailer italiano della serie targata Disney+
È online il primo trailer in italiano di “The Mandalorian”, la prima serie live action dell’universo Star Wars, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, “The Mandalorian” racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Riparte Campusband, ecco come partecipare alla quarta edizione
Riparte ‘Campusband Musica e Matematica’ il concorso nazionale, giunto alla quarta edizione, è rivolto a tutti gli studenti. Per partecipare basta inviare un inedito depositato regolarmente presso la SIAE e una cover entro e non oltre il 30 maggio 2020. Le selezioni sono aperte anche per gli iscritti alle scorse edizioni. I concorrenti non devono avere più di 25 anni e devono frequentare l’università o le scuole superiori di secondo grado. Mogol, Mario Lavezzi e Franco Mussida faranno da guida a tutti gli studenti.

Pinguini Tattici Nucleari: l’intervista
Al settantesimo Festival di Sanremo hanno conquistato fan e pubblico con la loro ‘Ringo Starr’. Loro sono i Pinguini Tattici Nucleari e noi li abbiamo incontrati all’instore di Roma.

2020-02-24T12:25:10+01:00