Non si può resistere a Nuts, il cane 'hipster' con la barba

Non si può resistere a Nuts, il cane ‘hipster’ con la barba

Un batuffolo di simpatia!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di certo non spicca per bellezza, ma in quanto a simpatia l’adorabile Nuts non lo batte nessuno!
Questo strano cane “hipster” è diventato popolare per la sua straordinaria “barba”, più grande della sua faccia. Ma non fatevi confondere dall’apparenza. Sebbene sembri vecchietto, Nuts è un giovincello di 4 anni.

All’inizio nessuno della sua famiglia umana aveva notato la sua peculiare caratteristica. Dopotutto, Nuts è un Griffon, una razza canina nota per la folta peluria sul volto.

Tuttavia, con il passare dei mesi, la sua “barba” cresceva con lui. Un po’ troppo, anche per un Griffon. “È diventata evidente introno ai suoi 8 mesi”, ha raccontato a The Dodo Tatiana Kovalenok, la mamma umana di Nuts. “In realtà non ho mai prestato attenzione alla sua barba fino a quando non ho iniziato a ricevere commenti dai miei follower su Instagram.”

Potrà sembrare un hipster, un vecchietto o perfino Chewbacca di Star Wars, alla fine non importa.  Nonostante la sua espressione “scorbutica”, Nuts è affettuoso e amichevole, ama conoscere la gente e farsi fare qualche coccola.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it