"Io sono Fasma", l'artista romano racconta se stesso nel suo secondo disco

“Io sono Fasma”, l’artista romano racconta se stesso nel suo secondo disco

Il lavoro, anticipato dal brano sanremese "Per sentirmi vivo", è su tutte le piattaforme
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – È su tutte le piattaforme “Io sono Fasma”, secondo album di Fasma. Anticipato dal singolo “Per sentirmi vivo”, brano con cui ha partecipato tra le “Nuove Proposte” alla 70° edizione del Festival di Sanremo, il disco porta su tutte le piattaforme il ritratto sincero e senza filtri dell’artista.

Il titolo non è un’autocelebrazione ma è per far capire che tu puoi essere Fasma“, ha raccontato il cantante a Diregiovani durante la sua partecipazione al festival. “Questo è un concetto– ha continuato- che spero possa arrivare tramite l’album e tramite le sonorità: aspettatevi rock, metal, pop, rap e qualsiasi altro genere“. 

Per la regia di Fabrizio Cestari, è fuori oggi  anche il video dell’intro “Tu sei Fasma”, brano manifesto dell’album.

La tracklist

“Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere. Questa la tracklist dell’album:

Tu sei Fasma; Fenice; Lo faccio davvero feat. Lil Zeff; Nudi; S.D.A.; 2000; Per sentirmi vivo; Cosa? Scusa!; Tommy; BASTA!; NO(I); Ricetta-RR; 100m sotto terra feat Barak da Baby; Non so chiedere aiuto feat. Riviera.

Gli instore

A partire dal 2 marzo Fasma sarà nelle principali città italiane per incontrare i fan e autografare le copie del disco. Questi gli appuntamenti confermati:

02.03 – ore 17.00 – Roma – Discoteca Laziale, via Mamiani
03.03 – ore 15.30 – Firenze – Galleria del Disco, Sottopassaggio Stazione S. Maria Novella
03.03 – ore 18.30 – Bologna – Semm Music Store & More, via Guglielmo Oberdan
04.03 – ore 17.00 – Napoli – Feltrinelli, Stazione Centrale Piazza Garibaldi
05.03 – ore 17.30 – Bari – Feltrinelli, c/o C.C. Mongolfiera Santa Caterina

I primi due appuntamenti a Milano e Torino sono stati rimandati a data da definire, a causa di misure cautelari legate all’allarme sanitario attuale e alle disposizioni delle regioni interessate.

Il tour

La scorsa settimana Fasma ha annunciato anche due speciali date evento, organizzate e prodotte da Vivo Concerti: venerdì 3 aprile al Teatro Centrale di Roma e domenica 5 aprile ai Magazzini Generali di Milano. Saranno le uniche due occasioni per vedere live l’artista romano in primavera. Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it